Insegno-Lanfranchi, matrimonio in frantumi |
|
|
|

Dopo 10 anni il matrimonio fra Pino Insegno e Roberta Lanfranchi è finito. Secondo il settimanale Di Più, i due hanno già avviato le pratiche per una separazione consensuale
Dopo 10 anni il matrimonio fra Pino Insegno e Roberta Lanfranchi è finito. Secondo il settimanale Di Più, i due hanno già avviato le pratiche per una separazione consensuale. Una crisi annunciata - Ma la notizia dell'imminente divorzio non giunge del tutto inaspettata. Le voci su di una rottura tra l'ex velina e l'attore, sposati dal 1997, si inseguono già da tempo. Lo scorso luglio Roberta aveva parlato, durante un'intervista a Chi, del periodo difficile che stava attraversando. "Sono di fronte a una mia crisi personale, non posso negarlo", aveva rivelato, lasciando chiaramente intendere che la sua unione stava scricchiolando.
Terzo incomodo - Quest'estate alcuni giornali gossippari avevano parlato di una relazione tra Roberta e Manuele Del Greco, uno dei redattori di Piazza Grande, trasmissione di Rai 2 nella quale ha lavorato la Lanfranchi. Lei aveva sempre smentito ma ora evidentemente l'amicizia tra i due si è trasformata in un legame importante. Tanto che ora la Lanfranchi sembra proprio intenzionata a rifarsi una vita, mentre Insegno non avrebbe voluto che il matrimonio finisse. Tuttavia anche se fra i due la separazione è vicina, per amore dei loro bambini la coppia ha deciso mantenere un rapporto amichevole.
|