Spinta ad odiare il papà finisce, ad otto anni in istituto
Potenza 20 Gennaio 2009 youtube - Dalla redazione di“Radio Alfa” (Salerno) - Per protestare contro la decisione del Tribunale per i minorenni di Potenza, che ha deciso di sottrarle la figlia di otto anni, e di affidarla momentaneamente ad una struttura protetta, una donna di Potenza ha annunciato di volersi incatenare davanti al Tribunale di Roma. L’obiettivo è di incontrare il Ministro della Giustizia, Alfano.
Matera 8 gennaio 2008. - "NON TOGLIETEMI MIO PADRE, VOGLIO VIVERE E CRESCERE ANCHE CON PAPA'" è uno dei tanti slogan che gridiamo nelle piazze, durante le conferenze e tavole rotonde organizzate sull'argomento: l'AFFIDO CONDIVISO DEI FIGLI NELLA SEPARAZIONE DEI CONIUGI.
MATERA domenica 06 gennaio 2008 - PAPA' SEPARATI in piazza. Nella città del falco grillaio e dei rioni in tufo la sezione cittadina dell' associazione "Papà separati Onlus" Presieduta da Nicola Stifano con un banchetto informativo ha esposto ai concittaidini e alla stampa le motivazioni di disagio che vive un genitore separato.
Roma 08.02.2007 - I maratoneti corrono, i papà marciano. Il 18 marzo saranno costretti a farlo lungo lo stesso percorso, chi per sport, chi per amore.«Noi non c’entriamo, bisognerà contattare il sindaco della città»
Parla il presidente del Comitato della competizione
Napoli 23 Novembre 2006 - Convegno a Napoli, in Via don Bosco, n° 8, organizzato dal telefono Azzurro C.A.M., con la COLLABORAZIONE: Associazione Papà separati Onlus e con il PATROCINIO: REGIONE CAMPANIA PROVINCIA DI NAPOLI COMUNE DI NAPOLI