News: Sarà calendarizzato a breve il nuovo PDL n°2209 per il miglioramento della 54/06 per l'affido condiviso. Date il vostro contributo.
http://lnx.papaseparati.org/psitalia/forum/index.php?topic=1507.0

Chat Box

...Sto caricando la SHOUTBOX...

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
03 Dicembre, 2021 Ora esatta 20:13:31

Guarda i topics più recenti del forum
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: E POI LE DONNE PARLANO DI VIOLENZA  (Letto 58282 volte)
SOLAR
Hero Member

Windows XP
Browser:
Microsoft Internet Explorer 6.0

« il: 04 Marzo, 2008 Ora esatta 16:19:32 »

http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/cronaca/genova-castrazione/genova-castrazione/genova-castrazione.html
Loggato

<<Chi ... scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. (Mt. 18, 6-7)>>
pensavodiessersolo
CECCOTRICKSTER FANS
*

Windows XP
Browser:

« Risposta #1 il: 04 Marzo, 2008 Ora esatta 17:31:31 »

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!
Io ho sempre detto che la mia ex mi aveva rotto le palle!...ma non intendevo così!   36_1_13
Loggato
SOLAR
Hero Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #2 il: 14 Marzo, 2008 Ora esatta 11:56:07 »

Rossano Veneto, uccide il marito colpendolo con un'accetta.

ROSSANO VENETO (Vicenza) - Una donna di Rossano Veneto, Angela Nichele, di 44 anni, ha ucciso nelle prime ore di stamane il marito Matteo Zanetti, 46 anni, colpendolo ripetutamente con un'accetta.
L'omicidio è avvenuto nell'abitazione della coppia in via San Paolo. Subito dopo la donna ha chiamato i carabinieri per consegnarsi. Da quanto si è appreso, l'uomo sarebbe rientrato ubriaco, provocando così l'ira della moglie.

http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/cronaca/uccide-marito-accetta/uccide-marito-accetta/uccide-marito-accetta.html

da collegare STRETTAMENTE ale discettazioni in tema di istinto materno delle donne ... presunto .... o forse no se si tratteggia circa la connotazione bestiale dell'istinto .......
Loggato

<<Chi ... scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. (Mt. 18, 6-7)>>
SOLAR
Hero Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #3 il: 14 Marzo, 2008 Ora esatta 11:58:37 »

a qusto punto la moglie lo ha accettato ..... (battuta ah ah ) smile (17) smile (8)
Loggato

SOLAR
Hero Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #4 il: 14 Marzo, 2008 Ora esatta 12:09:16 »

la donna ha dei tratti istintivi propri della bestia. Mi duole dirlo, ma pare proprio così. E' come un amacchina altamente complicata - a diffferenza dell'uomo che potrebbe definirsi una macchina più semplice - facile ad "ingrippamenti".

Quando poi gli ingranaggi enrano in conflitto ... allora sono guai ...

Ragazzi, la donna è violenta, la donna uccide, uccide i figli ... da sempre .... amo ricordare che i romani - maestri del diritto avevano istituito la figura del curator ventris, ma ci sarà un motivo o no?

La donna inoltre provoca nella maggior parte dei casi quella comunque esecrabile violenza maschile sulla quale deve lucrare ad aeterno.

La donna è perfida. Non mi viene in mente nessuno stratega abile a tessere trame come la donna che anela ad uno scopo    (vgs. generalmente: 1. da fidanzata: il matrimonio; 2. quando scatta l'orologio biologico: la procreazione 3. quando scatta la sindrome della mantide religiosa: l'uccisione del maschio - nel patrimonio, negli affetti, nel corpo, nella dignità - e la sua sostituzione con altro maschio dalle caratteristiche ad ella più confacenti.).

la donna è capace di istinti bassi che noi maschi, anzi quelli di noi che peggio ci rappresentano per bassezza morale, di desideri e di spessore, neppure sono in grado di immaginare.

la bramosia di una donna, l'invidia, la macchinazione sono temibili. Fortunatamente sono talmente egocentriche da non riuscire mai ad allearsi tra loro. Si fanno sempre e comunque la guerra. Per fortuna .....

Loggato

therock
Newbie
*

Windows XP
Browser:

« Risposta #5 il: 14 Marzo, 2008 Ora esatta 12:52:39 »

la donna ha dei tratti istintivi propri della bestia. Mi duole dirlo, ma pare proprio così. E' come un amacchina altamente complicata - a diffferenza dell'uomo che potrebbe definirsi una macchina più semplice - facile ad "ingrippamenti".

Quando poi gli ingranaggi enrano in conflitto ... allora sono guai ...

Ragazzi, la donna è violenta, la donna uccide, uccide i figli ... da sempre .... amo ricordare che i romani - maestri del diritto avevano istituito la figura del curator ventris, ma ci sarà un motivo o no?

La donna inoltre provoca nella maggior parte dei casi quella comunque esecrabile violenza maschile sulla quale deve lucrare ad aeterno.

La donna è perfida. Non mi viene in mente nessuno stratega abile a tessere trame come la donna che anela ad uno scopo    (vgs. generalmente: 1. da fidanzata: il matrimonio; 2. quando scatta l'orologio biologico: la procreazione 3. quando scatta la sindrome della mantide religiosa: l'uccisione del maschio - nel patrimonio, negli affetti, nel corpo, nella dignità - e la sua sostituzione con altro maschio dalle caratteristiche ad ella più confacenti.).

la donna è capace di istinti bassi che noi maschi, anzi quelli di noi che peggio ci rappresentano per bassezza morale, di desideri e di spessore, neppure sono in grado di immaginare.

la bramosia di una donna, l'invidia, la macchinazione sono temibili. Fortunatamente sono talmente egocentriche da non riuscire mai ad allearsi tra loro. Si fanno sempre e comunque la guerra. Per fortuna .....

sottoscrivo e dico che quanto sopra andrebbe insegnato a scuola...
Loggato
SOLAR
Hero Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #6 il: 14 Marzo, 2008 Ora esatta 13:07:58 »

Grazie ....
Loggato

SOLAR
Hero Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #7 il: 14 Marzo, 2008 Ora esatta 13:16:09 »

questo convenire sull'opinione, anzi l'inciso che dovrebbe essere insegnato a scuola, mi stimola ad un'ulteriore precisazione.

queste sono cose note.

Legislazioni anche moderne hanno sempre recepito la questione e proposto dei correttivi (taluni dei quali non si attaglierebbe ai tempi odierni, per carità!) ma dei correttivi vanno predisposti.

e tali correttivi devono essere a tutela dei bambini. Mi ripeto, perchè altrimenti creiamo un popolo di disturbati di domani, con dei costi sociali che non potremo sostenere.

vado oltre.

Io ho una figlia. E' femminuccia e sarà una donna di domani. L'amore per i figli è il sommo bene. Nulla di più grande potrei immaginare.
attenzione!Comprendete bene il discorso.
Ebbene, io voglio comunque che la legge cambi, pur se oramai ho perso tutto quello che potevo perdere e nessuno più potrà ripagarmi e mai potrò recuperare quello che ho perso e che continuo a perdere ogni giorno, e mai potrà fare lo stesso la mia bambina.

Voglio che la legge cambi perchè mia figlia, se avrà la fortuna di generare lo dovrà fare responsabilmente, nel rispetto prima di tutto dei propri bambini ai quali non dovrà e non potrà anche se volesse, togliere ad anime innocenti la loro altra metà del mondo.

Loggato

SOLAR
Hero Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #8 il: 17 Marzo, 2008 Ora esatta 10:56:08 »

Poi la signora ministr pollastrini commissiona studi sulal violenza sulel donne .... a senso unico.

Smiley-msn

"""""""""""""""""""
Anche la mamma ricoverata: sul corpo avrebbe ferite di arma da taglio
Salerno, accoltellati due fratellini
La madre piantonata in ospedale
Due bambini di due e sette anni feriti con forbici e coltelli in un appartamento di Battipaglia: il più piccolo è grave

BATTIPAGLIA (Salerno) - Due bambini di due e sette anni sono stati feriti in un appartamento di Battipaglia (Salerno), con forbici e coltelli: il bimbo di due anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Battipaglia dove c'è anche il fratellino di sette anni che ha riportato ferite lievi.

MADRE PIANTONATA - Nello stesso ospedale è ricoverata anche la madre dei due bambini, una donna di 36 anni, che da quanto si è appreso, è piantonata dai carabinieri: su di lei ci sarebbero gravi sospetti da parte degli investigatori che ipotizzano un suo ruolo nel ferimento dei bimbi. La donna è sedata e pare che sul corpo abbia anch'essa delle ferite di arma da taglio.

17 marzo 2008

http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_17/salerno_bimbi_accoltellati_fe911f76-f3fd-11dc-827d-0003ba99c667.shtml"""""

36_1_4
Loggato

SOLAR
Hero Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #9 il: 17 Marzo, 2008 Ora esatta 10:58:24 »

propongo di predisporre un book, sui casi di violenza perpetrati dalle donne soprattutto a danno dei propri bambini, e di inviarlo al PdR, al ministro della giustizia e al ministro delle pari opportunità.

magari i signori  Giudice non leggono i giornali .....
Loggato

BELLAMONTE81
Full Member

Windows Vista
Browser:
Microsoft Internet Explorer 7.0

« Risposta #10 il: 17 Marzo, 2008 Ora esatta 11:14:56 »

...gli leggono i giornali...eccome, ma solo come va la borsa e le loro azioni, del resto sono stati e sono loro che rovinano il proseguo della moralità nelle nuove generazioni!!!

...e bisogna andare a votare!!! 36_1_6..
Loggato

Losing my religion

B81
SOLAR
Hero Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #11 il: 17 Marzo, 2008 Ora esatta 20:08:27 »

non vorrei fare il dietrologo. Non posso fare a meno di pensare però che c'è qualcosa di più complesso, quasi una sorta di disegno sovversivo.

Perchè, guardate!, io veramente non posso credere che una situazione palese, lampante,                dove le separazioni sono il luogo dove i  bambini diventano mezzo di scambio, il luogo dove il sequestro di persona è depenalizzato, dove la calunnia è strategia processuale e sociale e psicologica, dove la sottrazione di minore (reato per il quale la legge punisce chiunque) è pratica lecita, dove il falso in atto pubblico è tollerato (i referti), dove la falsa testimonianza non comporta la trasmisisone degli atti al pm penale dove la sofferenza dei bambini non crea disgusto in nessuno, dove comporamenti amorali o immorali sono deplorevole regola, dove ai padri è riservato il supplizio e la tortura           non emerga agli occhi di chi dovrebbe "governare con saggezza il popolo" della repubblica delle banane che è diventato il nostro paese.

Attenzione di questo periodo è magari probabile che qualche politico "illuminato" ci dia un po di retta. Ma credetemi, passeranno qualche mese e addio. E questo lo sappiamo fin troppo bene. Lo  sanno bene anche quei pochi che ne otterranno un qualche vantaggio oggettivo dalla situazione che può essere dei più diversi. pensateci e ne dedurrete che l'unico modo di catalizzare attenzione su di noi è la consegna delle tessere direttamente al PdR, puntualizzando che un alegge dello stato viene dolosamente disapplicata!
Loggato

Revenge
Sr. Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #12 il: 17 Marzo, 2008 Ora esatta 20:24:23 »

le donne. Ti sposano, ti tradiscono e poi ti lasciano in automatico si innesca una deviazione comportamentale non ti amano più. ma sono intimamente prese da una forma di rivalsa, di vendetta e di Odio.

Gli uomini ti sposano ti tradiscono, poi ti lasciano ma dopo non gliene puo fregar de meno
Loggato

Conosci  il nemico e te stesso, e potrai combattere cento battaglie senza timore di essere sconfitto
io non guardo la TV... se arrivano gli alieni informatemi per piacere!
SOLAR
Hero Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #13 il: 17 Marzo, 2008 Ora esatta 20:29:39 »

Si. pare che dopo tutte le stronazate - fatte si badi, con veemente ostinazione! - che fanno sono pure incazzate, ma con te ... non con loro stesse. E ti fanno pagare un caro prezzo sol perchè si esiste ....
Loggato

SOLAR
Hero Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #14 il: 01 Aprile, 2008 Ora esatta 04:54:31 »

Ho avuto modo di guardare la tv, stanotte, durante la  quale non sono riuscito a dormire (perchè oltre alla pace, qualcuno mi ha rubato anche il sonno) e facendo zapping, mi sono soffermato sull'insulsaggine, simbolo di un voyerismo a distanza che è "grande fratello".

Ebbene:
giorno 69.

protagonisti: un certo mario e una certa teresa. taccio i commenti per decenza.

fatto: piccola discussione, probabilmente per motivi legati alla cucina. scambio di battute pesanti. la femmina aggressiva (attuale modello di uomo femmina) si avvicina prima con fare minaccioso al mario. Poi schiaffi, spintoni, urla; fino a quando si è reso necessario l'intervento di 5 persone, pare, per sedare l'energumena che si dimenava a mò di teppista da stadio.

Ovviamente se il mario avesse reagito, sarebbe stato tacciato di violenza. ulteriore dimostrazione "matematica" che alla donna tutto è concesso. Licenza di uccidere con la benedizione della legge  ....

Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Box Messaggi

...Sto caricando la SHOUTBOX...